Fano, autogrill razziato dai tifosi
in trasferta: si indaga sulle immagini

Fano, autogrill razziato dai tifosi in trasferta: si indaga sulle immagini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:08
FANO - L’arrivo dell’orda poco dopo la mezzanotte ha messo subìto in allerta i dipendenti dell’autogrill Metauro Ovest: occhi aperti e totale allerta, ma non è bastato.
Reduci dalla partita del campionato di serie B, Cesena - Bari, 5 pullman con a bordo circa 250 tifosi pugliesi hanno fatto sosta nel piazzale del posto di ristoro che si trova lungo l’autostrada A714 nel territorio di Mondolfo. Nonostante il percorso obbligato che porta all’uscita e che gli autogrill in genere restringono in orario notturno, alcuni di questi tifosi sono riusciti a mangiare a sbaffo senza saldare il conto e, secondo quanto sospettano i gestori, anche a rubare parte della merce esposta.

Di certo la confusione si è fatta così eccessiva che dall’autogrill è stata allertata la polizia autostradale partita dal casello di Fano. All’arrivo degli agenti, intorno alle 24.45, i tifosi erano tornati sui pullman e stavano ripartendo. Per capire se e quanto abbiamo asportato sarà necessario effettuare un inventario che il personale del Sarni Metauro Ovest, nella giornata di ieri non erano in grado di fare. Solo a seguito verrà presentata la denuncia da parte del titolare e saranno allora avviate le indagini. Di certo i tifosi non hanno avuto accesso agli alcolici perché a quell’ora ne è vietata la vendita e dunque non è facile avervi accesso. Altra certezza è legata alla presenza di un capillare impianto di video sorveglianza, tanto all’esterno quanto all’interno dell’autogrill e quelle immagini dell’altra sera potranno dire molto sull’identità dei tifosi baresi. Al momento non sembra sia stati procurati danni alla struttura. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA