Fano, arrestato l'accoltellatore
del Pincio: è un italiano di 21 anni

Fano, arrestato l'accoltellatore del Pincio: è un italiano di 21 anni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Novembre 2017, 13:00 - Ultimo aggiornamento: 13:05

FANO - E' italiano ha 21 anni ed è legato al mondo della droga l'accoltellatore del Pincio . E' stato individuato ieri sera alle 23 dai carabinieri di Fano e arrestato dopo aver ottenuto i debiti riscontri questa mattina. Ora è in carcere a Villa Fastiggi con l'accusa di tentato omicidio. Ha colpito per due volte un cittadino marocchino, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Salvatore di Pesaro.

“Ancora una volta la città ha dato un segnale importante – dice il sindaco Massimo Seri -. Chi commette un reato a Fano o compie un crimine non rimane impunito, questo grazie all’importante, puntale e professionale lavoro delle forze dell’ordine che anche nell’episodio di ieri si sono dimostrate efficaci e tempestive nel trovare il colpevole”.
“Nel ribadire ancora una volta il mio plauso e quello dell’amministrazione alle forze dell’ordine – conclude il sindaco – ci tengo a sottolineare che per la nostra amministrazione la sicurezza è la priorità e la dimostrazione sta nel grande investimento fatto per l’installazione delle telecamere di videosorveglianza in diversi punti nevralgici della città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA