Fano, abusi sessuali su una minore
inseguito e arrestato dalla polizia

Fano, abusi sessuali su una minore inseguito e arrestato dalla polizia
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Luglio 2017, 05:12 - Ultimo aggiornamento: 18:55
FANO - Una relazione malintesa, un approccio aggressivo e arbitrario che ha oltraggiato l’intimità di una ragazza. Ieri notte a Fano è scattato un arresto per violenza sessuale, un episodio particolarmente grave perché la vittima è una minorenne.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 3 della notte tra domenica e lunedì. L’abuso sessuale è avvenuto in un’abitazione, la vittima si è ribellata e ha chiesto aiuto. Una telefonata è arrivata al centralino del 113, che ha spedito all’indirizzo segnalato una pattuglia del commissariato di Fano e poco dopo è stato arrestato il presunto autore.
In casi come questo l’arresto è obbligatorio. L’accusa riguarda atti sessuali compiuti con violenza sulla giovane donna, che è una minore originaria della Costa D’Avorio. L’arrestato è un maghrebino. La ragazza ha raccontato l’accaduto ai poliziotti intervenuti e ha descritto il suo aggressore. Sulla base delle indicazioni ricevute la volante della polizia di Stato è riuscita a rintracciare il maghrebino per strada, provvedendo ad arrestarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA