FRONTONE - Se a una cornice da favola come il Catria aggiungi la neve e il sole, lo spettacolo è assicurato e il week-end diventa magico. Sold-out e divertimento sabato e ieri nel comprensorio montano.
LEGGI ANCHE:
La cabinovia, che fa parte del trasporto pubblico locale della regione, grazie all’interessamento dell’amministrazione comunale di Frontone nei giorni scorsi, ha avuto il via libera per la riapertura e ha permesso a tanti amanti della neve di conquistare le due vette del massiccio più alto della nostra provincia.
I divieti imposti dal Dpcm
Purtroppo sono invece rimaste chiuse le piste da sci e le seggiovie, come da Dpcm, ma non il rifugio Cotaline che ha riaperto i battenti.
«Sarebbero venuti in 1.500»
Testimonianza che il Catria è una grande risorsa per tutte le attività dei comuni di Frontone, Cagli, Cantiano e Serra Sant’Abbondio». Molti sportivi hanno conquistato la croce del Catria, partendo a piedi anche da valle, altri hanno degustato le specialità del rifugio e chi ha preferito rilassarsi godendo dell’aria frizzante e dello splendido paesaggio. È prevista la riapertura il prossimo weekend. Per rimanere aggiornati: pagina Facebook Funivie Monte Catria.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout