Notte da sballo per l'alcol a Urbino
Ragazza in coma etilico, multe e denunce

Notte da sballo per l'alcol a Urbino Ragazza in coma etilico, multe e denunce
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Novembre 2014, 13:26 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 13:05
URBINO - Una ragazza all'alba di oggi è stata ricoverata al pronto soccorso di Urbino per un sospetto coma etilico. Uno stato legato al consumo esagerato di alcol. Ma dopo qualche ora la giovane universitaria si è ripresa e in giornata è stata dimessa. Quella appena trascorsa è stata un'altra notte da sballo per eccessi alcolici a Urbino, nella peggiore tradizione dei giovedì sera quando il centro storico si trasforma in un happening di giovani.



Otto persone sono state multate per essere state sorprese a consumare bevande alcoliche all'esterno dei locali, in violazione dell'ordinanza emessa un paio di mesi fa dal sindaco proprio per arginare gli eccessi alcolici.



Due automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza con il conseguente ritiro della patente. E due giovani sono stati identificati per una lite all'interno di un pub.



Le misure sono state adottate nell'ambito dei controlli pianificati per il giovedì sera, che vedono impegnati a Urbino in modo coordinato personale di polizia di Stato, Arma dei carabinieri, guardia di finanza, polizia stradale e polizia municipale.





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA