Colli al Metauro, folle inseguimento
con speronamento ai vigili: arrestato

Colli al Metauro, folle inseguimento con speronamento ai vigili: arrestato
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Dicembre 2018, 10:06
COLLI AL METAURO - Brillante operazione a Colli al Metauro degli agenti di polizia locale, che hanno inseguito e bloccato un 26enne del posto,, sorpreso sabato alle 18,30 mentre sostava in modo sospetto con una Fiat Multipla con targa di prova nell’area industriale di Calcinelli di Saltara in via Laghi.
Il ragazzo all’alt degli agenti si è dato alla fuga percorrendo con l’auto a tutta velocità le strade cittadine e inseguito a sirene spiegate. Poco dopo, appena raggiunto, ha aperto la portiera, con il mezzo in movimento che ha finito la propria corsa contro l’auto della polizia locale. Il giovane ha proseguito la fuga a piedi. Rincorso è stato bloccato. Il luogotenente dei carabinieri Antonello Pannaccio, nel frattempo allertato, ha arrestato e identificato il giovane, che è stato trattenuto nella cella di sicurezza della caserma dei carabinieri di Fano. Ieri mattina, processato per direttissima a Pesaro, è stato condannato a cinque mesi di reclusione. La pena è stata sospesa a condizione che il giovane svolga lavori di pubblica utilità.
La presenza dell’auto sospetta nella zona industriale di Calcinelli aveva indotto gli agenti della polizia locale ad effettuare accertamenti,
© RIPRODUZIONE RISERVATA