Auto contro un furgone
Gravissima una donna

Auto contro un furgone Gravissima una donna
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Aprile 2014, 20:56 - Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 18:04
SASSOCORVARO - Un grave incidente stradale si verificato ieri intorno alle 12.30 lungo la strada provinciale 3 Fogliense nel Comune di Sassocorvaro. Una Fiat Panda si è scontrata frontalmente contro un Fiat Ducato. Ad avere la peggio la conducente dell'autovettura, una donna di 34 anni residente a Novafeltria. Per estrarla dall'auto infatti i vigili del fuoco hanno dovuto aprire il tetto dell'auto scoperchiandolo completamente in quanto non era possibile entrare nella vettura attraverso uno dei due sportelli laterali.



Quello a lato del conducente perché era troppo danneggiato dall'urto subito, e dall'altro lato perché il passaggio era ostruito dal bordo della scarpata sulla quale l'auto era finita dopo l'impatto. Una volta estratta la donna i sanitari del 118 arrivati sul posto si sono subito accorti che le condizioni della stessa erano piuttosto gravi.



Dopo aver stabilizzato le sue condizioni, sono rimasti in attesa dell'arrivo dell'eliambulanza chiamata in precedenza che, una volta sul posto, ha caricato la 34enne per il ricovero all'ospedale di Torrette di Ancona. Praticamente illeso invece il conducente del Ducato. Ad occuparsi del sinistro sono intervenuti anche i carabinieri di Sassocorvaro.



Da una prima ricostruzione sembrerebbe che a causa delle numerose curve in successione in quel tratto stradale, uno dei due mezzi coinvolti nell’incidente abbia oltrepassato la riga bianca che delimitava la propria carreggiata quel tanto che è bastato per entrare in collisione con il mezzo che stava sopraggiungendo dal lato opposto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA