Pesaro, deruba tre uomini di denaro e oro
Li raggira con l'offerta di rapporti sessuali

Pesaro, deruba tre uomini di denaro e oro Li raggira con l'offerta di rapporti sessuali
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Giugno 2015, 14:05 - Ultimo aggiornamento: 1 Luglio, 19:37

PESARO - Con arte seduttiva e con destrezza nel giro di poche ore era riuscita, insieme a una complice, ad accumulare un bottino di tremila euro, tra soldi e monili d'oro raggirando tre uomini nei pressi del centro commerciale Miralfiore

In manette per iniziativa dei carabinieri è finita in manette una romena di 27 anni, Elena Ciurar, senza fissa dimora, accusata di tre furti aggravati.

Insieme alla complice, che non è stata rintracciata, aveva preso di mira tre uomini pesaresi di 72, 65 e 49 anni proponendo rapporti sessuali e poi sottraendo loro con destrezza o con strappo denaro in contante e oggetti d'oro.

La più giovane delle vittime si è rivolta ai carabinieri della stazione di Pesaro presentando una denuncia per furto con destrezza che ha consentito ai militari di avviare indagini, rintracciare e sottoporre a fermo di indiziata di reato la romena. Nel frattempo il fermo è stato convalidato dal giudice, ma la giovane donna è tornata in libertà con l'unica prescrizione del divieto di dimora a Pesaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA