Pesaro, donna trova i ladri in casa
Zona Miralfiore al setaccio del 113

L'allarme è stato dato al 113
L'allarme è stato dato al 113
1 Minuto di Lettura
Domenica 22 Ottobre 2017, 11:11
PESARO - Ladri nella zona del Miralfiore messi in fuga da una giovane coppia con una caccia all'uomo che scatta da parte della volante della polizia. E' accaduto nella serata di venerdì.

L’obiettivo dei ladri era un’abitazione in via Cicognani, una delle tante traverse chiuse su via Cimarosa, con una serie di casette bifamiliari. I ladri hanno preso di mira il primo piano di un’abitazione che hanno raggiunto salendo facilmente, sembra arrampicandosi su una pensilina. Nell’appartamento c'era una giovane coppia che stava guardando la televisione nel salotto.

I ladri non hanno desistito per questo, ma qualcosa è andato storto: forse un rumore che ha fatto insospettire i due giovani lo stretto necessario per rendersi conto che in quel momento non erano soli in casa. La donna si è messa a urlare allertando tutto il vicinato e ha chiamato il 113. Sul posto è intervenuta a sirene spiegate una volante della polizia mentre uno dei ladri, con la maglia color salmone, è stato visto scappare nella tromba delle scale.

Ne è nata una caccia all’uomo che è proseguita nelle strade attorno, via Cimarosa, parco Miralfiore compreso, con il timore che i malviventi potessero trovare rifugio in un’altra casa della zona. Il quartiere è stato passato al setaccio per diverso tempo ma dei ladri fuggiaschi nessuna traccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA