A14, annullata la chiusura
del casello di Pesaro-Urbino

A14, annullata la chiusura del casello di Pesaro-Urbino
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Marzo 2014, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 19:06
ROMA - Attenzione per chi viaggia sul tratto marchigiano dell'autostrada adriatica. Autostrade per l’Italia comunica infatti una serie di provvedimenti per consentire i lavori della terza corsia. Intanto è stata annullata la chiusura dell’uscita della stazione di Pesaro-Urbino in programma questa notte.



Altri due provvedimenti giovedì dalle 22 alle 6 di venerdì mattina. In primo luogo sarà chiusa la stazione di Fano in uscita per chi proviene da Ancona; in alternativa si può utilizzare la stazione di Marotta. Inoltre sarà chiusa l’Area di Servizio Conero est nel tratto tra Loreto e Ancona sud verso Bologna, per i lavori di pavimentazione.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari "my way" in onda sul canale Sky Meteo24, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA