Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. La nuova compagna e l'ex Capitano sono ormai inseparabili, anche nelle uscite pubbliche. E così, mentre Francesco è in campo per la consueta partita di Calcio a 8, Noemi ammira le sue gesta in tribuna. Seduta in terza fila, sorride, si lascia fotografare: all'Orange Sportclub questo lunedì c'è anche lei. È la prima volta che Noemi guarda dal vivo una partita di Francesco da quando stanno insieme.
Totti e Ilary Blasi, le borse tornano a casa ma i Rolex no (e la guerra continua)
Noemi e Totti insieme allo stadio, e stavolta in campo c'è il Capitano
E per la prima volta lo fa in zona Roma nord proprio dove i due sembra andranno a vivere insieme a breve.
Lei dalla tribuna è serena e felice e lui in campo anche, sintomo che le cose proseguono a gonfie vele, e il timore è passato.
Il pupone ha definitivamente abbandonato i cappelli con visiera per nascondersi dai paparazzi e ora li indossa solo per entrare e uscire dal campo e stavolta lo fa a favore di camera al fianco della sua Noemi.
Il team del Pupone perde 2-0 contro la Roma
Certo la partita non è andata benissimo per il team del Capitano che perde 2-0 proprio contro la Roma, ma l'amore è un'altra storia. In panchina ad assistere c'era anche Cristian, con fidanzata al seguito. Ormai sono superate anche le prove di "famiglia allargata".
Nel frattempo in tutta risposta Ilary Blasi posta poche ore fa la foto della piccola Isabel vestita da bellissima streghetta pronta a festeggiare il suo Halloween con la mamma.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout