Nadia Toffa: «A chi mi vuole morta dico che decide qualcuno più in alto»

Nadia Toffa, chemio in ospedale: «Rispondo con il sorriso a chi mi vuole morto»
Nadia Toffa, chemio in ospedale: «Rispondo con il sorriso a chi mi vuole morto»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Gennaio 2019, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 15:39

Post polemico stamani su Instagram di Nadia Toffa che mostra la sua sessione di chemioterapia, accompagnandola con un testo nel quale replica alle critiche per il modo pubblico con cui affronta il male che l'ha aggredita. La conduttrice e inviata delle Iene, da tempo lotta contro un tumore. 

Nadia Toffa, addio parrucca e capelli sciolti: «Al mio amore grande piaccio così»

«Buongiorno ragazzi cari. La mattinata inizia con un'altra chemioterapia. A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l'unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro». «Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale - prosegue Toffa - Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c'è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna buona giornata #ospedale #chemioterapia #vivalavita #vivogliotantobene».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno ragazzi cari . La mattinata inizia con un’altra chemioterapia . A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo “magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo “sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”. Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale. Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna 🤣buona giornata #ospedale #chemioterapia #vivalavita #vivogliotantobene

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA