Mihajlovic, la moglie Arianna, i sei figli e il legame speciale con Viktorija e Virginia (di entrambe era gelosissimo)

La moglie Arianna, inseparabile, così come i figli. Un amore unico che lo ha accompagnato fino alla fine

Mihajlovic, la moglie Arianna e le figlie Viktorija e Virginia che hanno lottato con lui
Mihajlovic, la moglie Arianna e le figlie Viktorija e Virginia che hanno lottato con lui
di Marco Prestisimone
4 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Dicembre 2022, 15:10 - Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 12:18

La moglie Arianna Rapaccioni non l'ha mai lasciato solo, neanche un attimo. «Come quando torni a casa e posi le chiavi all’ingresso e sorridi perché sai di essere al sicuro», aveva scritto lei in una dedica social a Sinisa lo scorso aprile. Perché questo era la famiglia per lui e allo stesso tempo lui per la famiglia: un porto dove arrivare, un abbraccio da stringere. E così i figli (sei, cinque da Arianna e uno da una relazione precedente), di cui due ragazze, Viktorija, Virginia (che nel luglio 2021 l'ha reso nonno) di cui era gelosissimo. Era la famiglia la forza di Sinisa Mihajlovic, morto a 53 anni dopo aver lottato dal 2019 contro una leucemia. E con tutti i figli aveva un legame speciale. Anche con il primo, conosciuto qualche anno dopo la nascita, con cui ci sono stati alti e bassi che hanno fatto stare male Sinisa in questi anni: «Con i miei figli sono affettuosissimo. Anche perché io so cosa vuol dire avere dei genitori che non ti abbracciano», aveva raccontato. 

Con la moglie Arianna, romana ed ex soubrette televisiva, si erano sposati nel 1996, poi dieci anni dopo il matrimonio con il rito ortodosso e nel 2021 avevano rinnovato le loro promesse di matrimonio con le nozze d'argento in Sardegna. Dopo 25 anni avevano scelto come cornice la Costa Smeralda per dirsi ancora «sì, lo voglio». Una cerimonia alla chiesta di stella Maris a Porto Cervo, in Sardegna, e dopo festeggiamenti nel noto locale della Costa, il Ritual. Il "secondo" matrimonio il 28 giugno di fronte al parroco Raimondo Satta, di fronte i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas, di alcuni amici e qualche parente. «Sono molto contento di poter festeggiare le nozze d'argento e di poterlo fare in Sardegna – aveva detto Mihajlovic - Celebriamo 25 anni di matrimonio consumati anche su questa bellissima isola, che per la mia famiglia rappresenta una seconda casa».

Viktorija e Virginia, le figlie di Sinisa

Viktorija e Virginia sono state protagoniste in passato anche dell’Isola dei Famosi 2019. Di entrambe, ma specialmente della seconda, Sinisa era gelosissimo. E lei era follemente innamorata del papà. A testimoniarlo le tantissime foto condivise sui social di quando lui vestiva la maglia della Lazio fino alle più recenti, nelle serate in Sardegna o al mare. Come la mamma, le sorelle si sono dedicate al mondo dello spettacolo (e anche a quello più moderno del social network). Viktorija ha studiato psicologia a Roma e nel 2018 aveva organizzato con Le Iene uno scherzo al papà Sinisa in cui fingeva di avere una relazione con un ragazzo a lui non gradito. Viktorija nel 2020 ha pubblicato un libro dedicato a lui: “Sinisa, mio padre”. Ora ha una relazione con il calciatore del Torino, Pietro Pellegri. 

Diretta, anche con i tifosi quando era stato fischiato e poi insultato dopo un pareggio con la Salernitana: «Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo, ci mancherebbe. Ma quando poi si tratta di famiglia, di salute e di tante altre cose vergognose che ho letto, no, non lo accetto più. Quello che scrivete è raccapricciante», scrisse lei. «Ricordatevi che stiamo parlando di un uomo, di un padre, ricordatevi che ci sono di mezzo dei ragazzi che potrebbero leggere quello che scrivete e rimanerne colpiti ed io mi vergogno per voi».

Virginia, la più piccola, la sorella dai capelli bruni, è seguitissima sui social come la sorella e ha intrapreso la carriera da modella. E insieme a Viktorija ha anche lanciato da pochi mesi un brand di abbigliamento, "Lemiha". Nel 2021 ha avuto una figlia, Violante, con il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco, conosciuto quando ancora giocava nella Juventus Primavera. Da quando è nata Violante, il mondo (suo e dei suoi genitori) è cambiato per sempre. Sinisa, uomo spigoloso ma leale in campo, per la piccola era cambiato e aveva imparato a vestire i panni del nonno, nonostante le battaglie degli ultimi mesi. Nel 2019 entrambe hanno partecipato al reality L’Isola dei Famosi: un'avventura durata poco tra nostalgia di casa e qualche sofferenza di troppo. 

 

La nipotina

Dall'ottobre 2021 Mihajlovic era diventato nonno di Violante, nata dall’unione tra la figlia del tecnico Virginia e il difensore del Genoa Alessandro Vogliacco. E anche dopo i suoi ricoveri il primo pensiero andava sempre alla più piccola di casa («Bentornato nonnino, ci sei mancato tanto», aveva scritto in un'occasione nelle sue storie di Instagram Virginia Mihajlovic immortalando i due in una foto). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA