Lorenzo Fragola e l'attacco di panico, il web lo accusa: «Tutta pubblicità». Lui replica: «Per fortuna i vostri figli sono meglio di voi»

Il cantante siciliano risponde duramente agli haters che lo hanno accusato di essersi inventato il malore

Lorenzo Fragola e il video dopo l'attacco di panico, il web lo accusa: «Tutta pubblicità». La replica: «Per fortuna i vostri figli sono meglio di voi»
Lorenzo Fragola e il video dopo l'attacco di panico, il web lo accusa: «Tutta pubblicità». La replica: «Per fortuna i vostri figli sono meglio di voi»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Giugno 2022, 11:32 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 10:10

Lorenzo Fragola ha preoccupato i suoi fan nelle scorse ore. Alle 4 di mattina il cantante siciliano noto al pubblico per aver vinto l'edizione del 2014 di X-Factor ha caricato un video su TikTok girato immediatamente dopo aver avuto un attacco di panico. Lorenzo, che non ha passato un momento facile tra la malattia e un grave lutto, si è mostrato ai suoi follower senza filtri, con il respiro affannato e in lacrime. «Questo video l’ho registrato subito dopo un attacco di panico che ho avuto alle 4 di notte. Posso dire che è un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono di questa cosa che bisogna parlarne e farsi aiutare. Si tratta di un disturbo e non c’è vergogna alcuna». Un gesto forte e d'impatto, con cui il cantante voleva sensibilizzare il web verso un tema importante come la salute mentale, che non ha lasciato indifferenti i fan, ma neanche i leoni da tastiera. 

Lorenzo Fragola senza respiro dopo un attacco di panico, il video: «Esperienza terribile, ma bisogna parlarne e farsi aiutare»

Lorenzo Fragola, il web lo accusa dopo il video di TikTok

Tantissimi, infatti, i commenti degli hater sui social, che hanno accusato il cantante di essersi inventato tutto a favore di like.

Critiche molto dure che il cantante non ha deciso di far cadere nel silenzio. Rispondendo nei commenti su Facebook all’articolo di Fanpage che parlava di lui, Lorenzo Fragola ha commentato: «Per tutti quelli che dicono pubblicità. Pensate veramente che pubblicherei una cosa così intima e a tratti imbarazzante per pubblicità? Ma meno male che i vostri figli sono una generazione migliore di voi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA