Simonetta Marfoglia e Silvia Sinibaldi

1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Maggio 2019, 05:04
1 Perché Pesaro dopo più di settant'anni di governo monocolore merita di conoscere l'alternanza al governo della città, d'altraparte proprio la possibilità dell'alternativa è segno dell'indice democratico di un'istituzione. Io mi sono candidato per mettere al servizio della città la mia competenza, la mia professionalità e anche la mia moderazione, un miscela che adesso può attivare la miccia del cambiamento e realizzare un'amministrazione che sia attenta e partecipe alle esigenze di tutti, dove si sostengano le imprese e si ascoltano i giovani, dove, soprattutto, nessuno sia lasciato indietro.
2 Il criterio è sicuramente e principalmente quello della competenza. E' anche il criterio che guida la mia azione politica, pertanto sceglierò chi mi deve affiancare nell'amministrazione della città secondo quest'ottica. In lista abbiamo inserito dei nomi assolutamente validi .
3 Ho in mente una città in primis più sicura dove la gente non abbia più paura o timori, una città che torni ad avere fiducia e ritrovata tranquillità. E per questo voglio anche introdurre il poliziotto di quartiere. Ma penso anche a una Pesaro al passo con i tempi e quindi anche più tecnologica, moderna e innovativa. Soprattutto il mio obiettivo è quello del bene pubblico, di un'Amministrazione che sia di tutti e per tutti. Mi spiego: penso a un Comune, al bene comune, veramente comune, e quindi non più spartito in base a delle logiche clientelari oppure di partito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA