Oroscopo Paolo Fox, settimana 27 aprile al 3 maggio: Vergine e Capricorno lavoro a gonfie vele, problemi per l'Acquario

L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio: il lavoro di Vergine e Capricorno a gonfie vele, problemi per l'Acquario
L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio: il lavoro di Vergine e Capricorno a gonfie vele, problemi per l'Acquario
3 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Aprile 2020, 12:39 - Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 10:08
Torna l'appuntamento del lunedì con l'Oroscopo di Paolo Fox della settimana che va dal 27 aprile al 3 maggio. Il noto astrologo fa le sue previsioni assegnando da due a cinque stelle a tutti i segni zodiacali. Buone notizie - soprattutto per quanto riguarda il lavoro - per Vergine e Capricorno, fanalino di coda l'Acquario. 

Leggi anche > Oroscopo del weekend di Paolo Fox: le previsioni segno per segno. Gemelli pensa al futuro, per il Toro scelte importanti​

ARIETE Quattro stelle per l’Ariete. In questa settimana complicata bisogna fare attenzione a non riversare i problemi lavorativi in altri ambiti. L’amore potrebbe essere compromesso dallo stress lavorativo. Nel lavoro bisogna mantenere la calma. Ci vuole positività. Le giornate peggiori della settimana sono mercoledì e giovedì.

TORO Cinque stelle per il Toro. Il Sole favorisce l’amore, ma si sente l'esigenza di avere conferme. Martedì sarà una giornata particolarmente importante. Nella coppia tutti i progetti fatti sono in sospeso, ma presto si potrà recuperare. Sul lavoro qualche situazione si sblocca.

GEMELLI Tre stelle per i Gemelli. Venere continua ad essere favorevole. Le coppie hanno vissuto qualche momento di crisi, ma ora si può recuperare. Sul lavoro aumentano le situazioni da risolvere. Attenzione alle discussioni.

CANCRO Tre stelle per il segno del Cancro. La Luna entra nel segno e dà il desiderio di amare e di essere amati. Bisogna assecondare questo stato d'animo e fare la prima mossa se si prova interesse per qualcuno. Attenzione alle finanze. 

LEONE Tre stelle per il Leone. In amore la maggior parte dei problemi sono superati, ma attenzione alle richieste al partner. È giusto non chiedere la perfezione al partner o fare del male agli altri. Si potrebbe andare incontro a una sensazione di lontananza, di distacco. Attenzione sul lavoro.

VERGINE Cinque stelle per il segno della Vergine. Chi è solo è molto insoddisfatto, quasi frustrato. Per chi è in coppia è un momento di riflessione. Se l’amore è complicato, nel lavoro le cose vanno nettamente meglio. Vittorie in vista.

BILANCIA Cinque stelle per la Bilancia. In amore è il momento di farsi avanti, impegnarsi e vivere le proprie emozioni. I problemi possono nascere se si ha a che fare con Cancro o Ariete. Nel lavoro si va ancora a rilento.

SCORPIONE Tre stelle per lo Scorpione. Incertezze per quanto riguarda l’amore perché non si sa ancora cosa si vuole. Bisogna aprirsi. Qualcuno potrebbe tornare dopo una lunga assenza. Primi frutti sul lavoro. 

SAGITTARIO Quattro stelle per il segno Sagittario. Venere opposta accentua i problemi in amore. Difficile fidarsi o sbloccarsi soprattutto se si è stati delusi. Questa sensazione c’è sia in coppia sia nei single. Meglio invece per il lavoro, dove la situazione si sblocca e si può ottenere di più. 

CAPRICORNO Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. I single sono particolarmente impazienti. C’è voglia di chiarezza ma senza pretendere, mentre la vita di coppia va a rilento. Desiderio di evadere. Se ci sono stati blocchi sul lavoro ora si riparte alla grande.

ACQUARIO Due stelle per l’Acquario. In amore è complicato lasciarsi andare per paura di prendere le decisioni sbagliate. C’è parecchio nervosismo, sarebbe meglio rimandare le cose importanti di qualche giorno. Martedì e mercoledì sono le giornate più importanti per il lavoro.

PESCI Quattro stelle ai Pesci. In amore e nelle relazioni finalmente le cose migliorano un po’. Se c’è monotonia si può trovare qualcosa da fare insieme e che sia diverso dal solito. Nel lavoro qualcosa si sblocca.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA