Tragedia nella notte di Natale: cuoco di 31 anni stroncato da un malore improvviso. Tornato da poco da Londra, lascia la compagna e la figlia di 6 mesi Foto

Tragedia nella notte di Natale: cuoco di 31 anni stroncato da un malore improvviso
Tragedia nella notte di Natale: cuoco di 31 anni stroncato da un malore improvviso
di Redazione
3 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Dicembre 2020, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 15:36

PORDENONE - Tragedia nella notte di Natale a Cordenons. A soli 31 anni è morto il cuoco Andrea De Felice, originario di Pordenone. E' stato stroncato da un malore nell'abitazione dei genitori. I soccorsi sono stati inutili. Lascia la compagna Enrica e una bimba di sei mesi.

Cuoco morto: chi era

De Felice era tornato da non molto da Londra, dove aveva lavorato per un periodo. Era rientrato a Pordenone e stava facendo progetti per il suo futuro lavorativo. De Felice aveva lavorato sino a pochi giorni fa alla Vecia osteria del Moro, in centro a Pordenone. 

Morte assurda

Ecco il ricordo dello chef una stella Michelin Leadro Luppi: "La mia stella quest’anno si chiama Andrea fa il cuoco ha 31 anni, l’ho conosciuto 2 mesi fa, lunedi 21 dicembre ho pranzato nel ristorante dove lui lavora, bella mano e bella persona.

ha girato il mondo con il suo lavoro , poi ha trovato la compagna giusta è rientrato in italia e l’anno scorso ha avuto la gioia di una bimba. Questa notte è morto nel sonno. Una morte assurda senza motivo , è immorale che un ragazzo di 30 anni muoia cosi. Lo so puo sembrare strano, ma ho sempre dato un nome alle mie stelle Michelin, cosi, è sempre stato il mio modo di onorare quelli, che per vari motivi , hanno segnato la mia vita. E' sempre stata una cosa privata, ma oggi ho sentito il bisogno di raccontarlo".

Raccolta fondi

Per ricordare il 31enne è stata avviata anche una raccolta fondi, curata dai fratelli Luca e Marco Salvador. Un 2020 da dimenticare, ma vi chiediamo un sostegno in questo Natale davvero triste. Un pensiero e una donazione per il nostro amico che ci ha lasciato questa notte all’improvviso... L’unico regalo sensato di questo Natale: “un regalo per Andrea” per fargli sapere che gli siamo vicini, alla sua famiglia, alla sua fidanzata Enrica, e alla bimba appena nata.  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA