Questa mattina al San Raffaele è arrivato anche l'ex presidente del Coni Franco Carraro in qualità di «amico» e per portare al presidente del Milan solamente «un biglietto». Carraro non ha detto nulla davanti a telecamere e taccuini convinto di non essere «alla fiera delle vanità». Dall'ospedale è anche uscita Francesca Pascale la quale non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
"STANOTTE UN MOMENTO DI DIFFICOLTÀ" «L'intervento è riuscito. Poi abbiamo dovuto aspettare qualche ora perché si svegliasse, si è svegliato questa notte, ha avuto un momento di difficoltà, ma questa mattina si è svegliato nelle migliori condizioni post operatorie». Così Paolo Berlusconi a Milan Channel sul fratello Silvio, operato al cuore. «L'ho trovato lucido, attento, continuava a ringraziare tutti per l'affetto - ha detto Paolo Berlusconi come riferisce il sito del Milan - nel periodo di convalescenza gli staremo tutti molto vicino, dovrà pensare più a se stesso che agli altri».
«Dopo le giornate di angoscia, settimana scorsa, abbiamo vissuto un periodo di attesa. Si dovevano attendere diversi giorni per effettuare l'intervento. Sono stati giorni in cui tutto poteva accadere, poi è arrivato quello dell'operazione, che era di routine come detto dai medici, ma comunque delicata, visto che si parla di un intervento al cuore - ha raccontato Paolo Berlusconi -. Sapevamo che il presidente era nelle mani giuste, la miglior équipe al mondo per questo tipo di intervento. Tutto è andato nel migliore dei modi, l'intervento è riuscito».
«Poi - ha continuato il fratello del leader di Forza Italia e presidente del Milan, come riferisce il sito del club - abbiamo dovuto aspettare qualche ora perché si svegliasse, si è svegliato questa notte, ha avuto un momento di difficoltà, ma questa mattina si è svegliato nelle migliori condizioni post operatorie.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout