"Ho visto un papà e il figlio morti...". Il racconto
di una giornalista belga in aeroporto

"Ho visto un papà e il figlio morti...". Il racconto di una giornalista belga in aeroporto
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Marzo 2016, 15:02 - Ultimo aggiornamento: 15:17

"Ho visto passare una barella con un papà e un figlio insieme, sembravano morti entrambi. È nauseante e orribile ciò che è accaduto". Parole commosse quelle pronunciate da Marie-Noëlle, una giornalista di RTL INFO, una testata belga, che era in aeroporto a Bruxelles al momento dell'attentato terroristico di questa mattina. 

"Un'esplosione meno violenta sulla destra, e un'altra sulla sinistra, ma ho sentito che era piuttosto potente quella nelle partenze, la struttura che poi è crollato". Ha raccontato la giornalista belga.
 

"Sono saltate le tubazioni e la struttura metallica è crollata. Poi siamo usciti e siamo arrivati ​​vicino alla zona in cui si trovava il fuoco - ha proseguito - Lì abbiamo visto passare almeno venti barelle con le persone".

"È stato tutto molto veloce. Le persone sono state evacuate in fretta, ma la gente era piena di sangue. Ho visto un padre con il suo bambino, ho avuto la impressione che fossero entrambi morti - ha concluso nel suo intervento in diretta - È nauseante e orribile che siamo in grado di fare cose del genere".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA