"Il corpo trovato nella valigia non è di Maddie".
Ma il mistero rimane: chi è la bambina morta?

Madeleine McCann
Madeleine McCann
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Luglio 2015, 18:28 - Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 09:22

Non è Maddie. "Il corpicino trovato nella valigia non è di Madeleine McCann", fanno sapere i poliziotti australiani che hanno trovato il corpino di una bimba all'interno di una valigia alle porte della città di Adelaide. E Scotland Yard conferma la versione degli agenti australiani.

Le indagini dei poliziotti australiani hanno escluso che i resti scheletrici della bimba scoperti il ​​15 luglio siano compatibili con la piccola Maddie, anche se in un primo momento a Scotland Yard avevano preso in considerazione un viaggio della piccola in Australia. Tutto questo in attesa dei risultati delle analisi del DNA.

DI CHI E' IL CORPICINO TROVATO NELLA VALIGIA I resti decomposti racchiusi nella valigia trovata vicino all'autostrada alle porte di Adelaide sono quelli di una bambina bionda di età compresa tra due e quattro anni.

Gli investigatori ritengono che la piccola sia morta circa nel 2007.

La bimba era vestita con un top rosa e pantaloni da jogging, modelli che sono stati realizzati in quell'anno. Il mistero, tuttavia, si infittisce perché quel corpicino era avvolto in una trapunta fatta a New York circa sette anni fa.

Madeleine MacCannscomparve mentre era in vacanza con i genitori Gerry e Kate, di Rothley, Leics, in Algarve, in Portogallo, nel maggio 2007. Ecco perché gli investigatori britannici hanno subito inviato un campione di DNA della piccola Maddie in Australia, per confrontare con i resti della piccola trovata nella valigia.

Video correlato: Maddie, la Bbc ricostruisce le ultime ore prima della scomparsa

I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

"Il #corpicino trovato nella #valigia non è di #Maddie".Ma il mistero rimane: chi è la bambina morta?... http://goo.gl/1bBaAm

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 29 luglio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA