Usa, sparatoria in un bar dell'Ohio: 9 morti, ucciso l'assalitore, 16 feriti

Usa, sparatoria in un bar dell'Ohio: 9 morti, ucciso l'assalitore, 16 feriti
Usa, sparatoria in un bar dell'Ohio: 9 morti, ucciso l'assalitore, 16 feriti
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Agosto 2019, 09:20 - Ultimo aggiornamento: 20:52

Ancora terrore negli Usa. Un'altra sparatoria a Dayton in Ohio, con 9 morti e 16 feriti. È quanto segnalano i media locali a poche ore dalla strage a El Paso. Stando agli ultimi aggiornamenti del Dayton Daily News la polizia è intervenuta dopo la segnalazione della presenza di uno «sparatore attivo» nella zona nelle prime ore del mattino di oggi. L'assalitore sarebbe stato ucciso. Si cercherebbe anche un secondo uomo che potrebbe aver l'asciato la zona a bordo di una jeep scura.

Secondo alcune testimonianze, ad aprire il fuoco sarebbe stato un uomo al quale era stato negato l'ingresso all'interno del 'Ned Peppers', uno dei tanti locali dell'Oregon District, il quartiere dove è avvenuta la sparatoria. Un'altra testimonianza riferisce che mentre l'uomo tentava di entrare nel bar, qualcuno lo avrebbe disarmato e poi colpito a morte.

Sparatoria in supermercato a El Paso in Texas: 19 morti, 4 sono bambini e 40 feriti. Preso il killer: ha 21 anni Video

 




La sparatoria è avvenuta nell'Oregon District di Dayton, il quartiere dei pub, dei ristoranti e dei locali notturni della città dell'Ohio. Non ci sono ancora conferme ufficiali sul numero delle vittime, né sulla dinamica dell'incidente. La polizia sta perlustrando i locali della zona alla ricerca di persone colpite. Secondo alcuni media locali, potrebbero esserci almeno 7 morti e un numero imprecisato di feriti. Alcune immagini che circolano sui social media mostrano almeno due corpi a terra. Un assalitore potrebbe essere stato neutralizzato, mentre un altro, un uomo bianco che imbracciava un fucile, sarebbe fuggito a bordo di un fuoristrada, investendo un passante.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA