Bimba di 6 anni non smette di fare i capricci al supermercato, il papà la lancia giù dalle scale

Bimba di 6 anni non smette di fare i capricci al supermercato, il papà la lancia giù dalle scale
Bimba di 6 anni non smette di fare i capricci al supermercato, il papà la lancia giù dalle scale
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Aprile 2019, 16:41 - Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 12:05

Lancia la figlia di 6 anni dalle scale del supermercato e viene arrestato. Un padre ucraino è stato ripreso mentre, colto da un impeto d'ira lancia la figlia di appena 6 anni dalle scale dopo che aveva fatto dei capricci, insieme al fratello, su chi avrebbe dovuto spingere il carrello della spesa.

Calci e pugni al clochard disabile per rapinarlo: due arresti

A 15 anni sale sull'impalcatura per recuperare il pallone e cade: è in fin di vita
 





L'uomo, di nome di Artem, di 46 anni, era al supermercato con i figli, quando i bambini hanno iniziato a discutere. Innervosito dalla scena ha afferrato la piccola Anzhelika e l'ha lanciata in strada. Ad immortalare la scena sono state le telecamere di sicurezza dell'esercizio commerciale e, come se non bastasse, il video è anche finito su Facebook. L'uomo è stato arrestato dopo che anche diverse persone che hanno assistito alla scena hanno testimoniato contro di lui e hanno aiutato la polizia ad identificarlo.

Come riporta il Daily Mail, la bambina è stata lasciata in strada sdraiata per alcuni secondi, poi si è alzata da sola ed è tornata dentro a raggiungere il padre e il fratello. Artem, dopo essere stato identificato e arrestato ha provato a difendersi dicendo che la sua unica intenzione era di metterla da parte, ma la bambina avrebbe alzato il braccio e urtandola l'avrebbe fatta accidentalmente scivolare. 

La moglie ha provato a difendere il marito, appellandolo come buon padre e dicendo che era stata ricoverata in ospedale e per una settimana aveva dovuto badare da solo a 4 bambini piccoli, così potrebbe aver preso la pazienza.
L'uomo ora dovrà subire un processo, mentre la famiglia sarà monitorata dai servizi sociali nell'interesse della bambina e dei suoi fratelli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA