Baby George commuove Kate e William: il gesto generoso del principino

Baby George, il gesto generoso del principino che ha commosso Kate Middleton e William
Baby George, il gesto generoso del principino che ha commosso Kate Middleton e William
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Giugno 2019, 21:40 - Ultimo aggiornamento: 5 Giugno, 17:53

Baby George ancora al centro delle cronache dei reali d'Inghilterra: il primogenito di Kate Middleton e William ha commosso papà e mamma con un gesto da vero principe. Il piccolo avrebbe compiuto un'azione davvero generosa che ha scandato i cuori dei sudditi di sua Maestà.

Kate Middleton, il mistero sulla sua alimentazione: «Deve avere sempre del cibo in auto»

Come riporta il Sun, durante il soggiorno nella casa in campagna di Anmer Hall, baby George si è offerto di aiutare dei facchini a portare i pacchi della spesa in casa. Una fonte avrebbe rivelato al giornale britannico: «È raro che qualcuno della royal family si sia mai offerto di portare consegne all'interno. Così il personale di consegna di Waitrose è rimasto davvero sorpreso e felice di questo invito divertente del piccolo George che davvero non vedeva l’ora di aiutare».



Continua la fonte: «George vuole rendersi utile, dimostrarsi forte davanti ai fratellini e chiede ogni volta cosa può portare in casa. È un bambino molto curioso così, su autorizzazione dei genitori, gli diamo dei sacchetti più leggeri. Il principe William non dice nulla, anzi sembra fiero che suo figlio stia crescendo educato e sempre molto disponibile verso gli altri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA