Volotea annuncia il via alla tratta
Ancona-Palermo per l'estate 2018

Volotea annuncia il via alla tratta Ancona-Palermo per l'estate 2018
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Settembre 2017, 15:47
ANCONA – Buone notizie per l’aeroporto Raffaello Sanzio, che vende ampliarsi il proprio ventaglio di offerte per la prossima estate.
Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, ha infatti annunciato l’avvio della rotta che collegherà Ancona e Palermo durante la prossima stagione estiva. Il volo, disponibile dal 26 maggio, due volte alla settimana per un totale di oltre 9.700 posti in vendita, si aggiunge alle rotte estive già operate dal vettore da e per lo scalo marchigiano, portando così a 3 le destinazioni raggiungibili. Oltre a Palermo, da Ancona si può infatti decollare con Volotea verso Cagliari e Catania.
Con il potenziamento delle rotte per la Sicilia e il volo da e per Cagliari, il vettore punta non solo ad incrementare le mete raggiungibili da Ancona, ma a rafforzare il flusso di turisti incoming nelle Marche, accorciando le distanze tra le due principali isole italiane e il resto della penisola. E una speciale promozione è stata ideata per il lancio della rotta Ancona – Palermo: sarà infatti possibile acquistare biglietti con tariffe a partire da 9 Euro per volare verso la Sicilia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA