ANCONA Terremoto, i numeri della ricostruzione forniti in tempo reale. Lo promette il sito web in fase di restyling dell'Ufficio speciale per la ricostruzione della Regione Marche. Saranno pubblicati report interattivi con cui il cittadino potrà interagire, interrogando dati sempre aggiornati su pratiche, opere pubbliche, avanzamento dei lavori e contributi concessi e liquidati.
Sarà online a breve
La fase di riorganizzazione dell'Usr Marche, guidato dall'ingegner Marco Trovarelli, passa anche dall'attività sulla comunicazione.
L'assessore Castelli: «Semplice ma efficace»
Cliccando su www.ricostruzionemarche.it si potrà visionare ed interagire coi dati che illustrano il numero di pratiche, i contributi concessi e liquidati dell'ufficio ma anche consultare approfondimenti su scuole e chiese. L'assessore regionale alla ricostruzione Guido Castelli spiega: «Abbiamo voluto un sistema di consultazione e comunicazione semplice ma efficace, così da consentire alle professioni tecniche, ai cittadini e a tutti gli interessati un pieno monitoraggio delle attività».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout