Gli appelli di Longhi e Marconi per la raccolta fondi per l'ospedale: «Un contributo alla speranza» /Ecco come partecipare

Il professor Sauro Longhi e l'imprenditore Stefano Marconi
Il professor Sauro Longhi e l'imprenditore Stefano Marconi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Marzo 2020, 19:49 - Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 17:20

ANCONA - Un inno alla speranza. Così interpretano la raccolta fondi del Corriere Adriatico per l'ospedale di Torrette il prof Sauro Longhi e l'imprenditore Stefano Marconi. Anche loro sostengono all'iniziativa a cui tutti i lettori possono partecipare utilizzando il conto corrente aperto presso Banca Finnat, “Corriere Adriatico per emergenza Coronavirus” con l’ Iban: IT 84 O 03087 03200 CC0100061040, codice Swift FNATITRRXXX.



Sauro Longhi, prof di Automatica all'Università Politecnica delle Marche, di cui è stato anche rettore, invita a partecipare, secondo le possibilità di ciascuno, o a condividere l'appello: «E' una speranza, perché vivremo tempi migliori». Del tutto analogo il messaggio di Stefano Marconi, presidente della Rays, «E' il momento di stare tutti uniti e  di pensare al futuro: e   il modo migliore di pensare al futuro è crearlo tutti insieme. Un abbraccio a tutti pieno di speranza».
 




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA