SASSOFERRATO- Importante riconoscimento per la Sifa Technology di Sassoferrato, operante nel settore della filtrazione e dell'isolamento termico dal 2001, che ha ottenuto l'autorizzazione Aeof (Authorized Economic Operator Full) da parte dell'Agenzia delle Dogane di Ancona. Con il semaforo verde sarà possibile effettuare operazioni doganali per i mercati europei e del nord America, dal proprio interno, in diretta collaborazione con le autorità sempre di natura doganale.
LEGGI ANCHE: Amazon, il manager Perego: «Debutto nelle Marche per noi è un orgoglio. Stipendi competitivi per chi lavora con noi»
Si esporta il 70% del fatturato
Si tratta di un insieme di attività particolarmente utile, in quanto l’azienda opera in circa 80 paesi esteri, dislocati nei cinque continenti, esportando il 70% del proprio fatturato: «Un ottimo lavoro di squadra, supportato in maniera egregia dal Team AEO della Agenzia delle Dogane di Ancona, che ci ha aiutato e supportato in ogni fase del percorso- dicono Simone Latini e Fabrizio Perini, cofondatori della Sifa - attuando una collaborazione pubblico/privato che dovrebbe essere presa ad esempio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout