"Nen è fenita" il canto di speranza
dei bimbi di Arquata dopo il sisma

"Nen è fenita" il canto di speranza dei bimbi di Arquata dopo il sisma
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Agosto 2018, 17:42

ARQUATA DEL TRONTO – Un gido, anzi un canto di speranza da Aqruata del Tronto nel secondo anniversario del terremoto che l’ha squassata. Con le voci dei bimbi di terza e quarta elementare di Arquaata del Tronto.
Si intitola “Nen è Fenita”, di Dario Chittarini con Piceno Pop Chorus. Voce solista: Dario Chittarini armonizzazione e cori: Piceno Pop Chorus.  registrato a: Musicandia Vintage Studio di Ascoli Piceno tecnico del suono: Pier Paolo Piccioni arrangiamento musicale: Marco Primavera chitarra acustica: Dario Chittarini arrangiamento e direzione Piceno Pop Chorus: Giorgia Cordoni vocal coach Dario: Valentina Di Emidio.
 



Video service: SR Video Promotion - Celluloide Officina dell'Immagine camera: Stefano Romani - Alessio Di Buo' - Edoardo Luzi steadycam: Marco Piccioni. Pilota drone: Francesco Riti (F.I.S.A.) editing e montaggio: Stefano Romani - Pier Paolo Piccioni, color: Andrea Romani regia: Stefano Romani. La bimba nel video è Irene Di Vittori, i bambini nel video sono gli alunni delle classi 3^ e 4^ della scuola primaria di Arquata del Tronto. Organizzazione: Pier Paolo Piccioni. Si ringrazia: Amministrazione Comunale di Arquata del Tronto, Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Dipartimento di Protezione Civile, Esercito Italiano - Task Force Sicurezza 1 Prefettura di Ascoli Piceno, Polizia Municipale di Arquata Del Tronto, Gruppo Comunale di ProtCiv di Arquata del Tronto, Istituto comprensivo del Tronto e Valfluvione: Dirigente scolastico Patrizia Palanca Maestro Ermanno Cellini. Un grazie particolare a Francesco Riti per il supporto logistico e la disponibilità

© RIPRODUZIONE RISERVATA