Marche meteo: un fine settimana
con sole e temperature in aumento

Ancora pioggia su gran parte dell'Italia
Ancora pioggia su gran parte dell'Italia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Maggio 2016, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 11:31
ANCONA - Pioggia e neve tra giovedì e venerdì; sole e gran caldo tra sabato e domenica. Il meteo pazzo continua a alternare il clima sulle Marche. La Protezione  civile Marche ha appena diffuso il bollettino per il fine settimana che annuncia bel tempo sulle Marche.

«Il consolidamento di un campo di alta pressione - è scritto - porterà un netto miglioramento del tempo con un aumento delle temperature. Una nuova perturbazione atlantica in arrivo nella giornata di lunedì porterà un temporaneo peggioramento delle condizioni meteo».

Previsioni per Sabato 21/5/2016
Cielo sereno. Precipitazioni assenti. Temperature: minime in diminuzione, massime in aumento. Venti: nord occidentali di brezza tesa, inizialmente moderati lungo la costa con intensità in diminuzione nel corsa della giornata. Mare: mosso con moto ondoso in diminuzione nella seconda parte della giornata.

Previsioni per Domenica 22/5/2016
Cielo sereno con aumento della nuvolosità alta in serata. Precipitazioni assenti. Temperature: in aumento. Venti: di brezza leggera o tesa a regime di brezza. Mare: poco mosso. 

Previsioni per Lunedì 23/5/2016
Cielo inizialmente poco nuvoloso con progressivo aumento della nuvolosità e cielo nuvoloso nel pomeriggio. Precipitazioni: nella seconda parte della giornata sparse, a prevalente carattere di rovescio o di temporale, più insistenti in serata. Temperature: in lieve aumento nei valori minimi. Venti: di brezza tesa sud occidentali nell'interno e sud orientali lungo la costa. Mare: poco mosso
Tendenza per i giorni successivi: tempo stabile e soleggiato per il proseguo della settimana

GUARDA LE PREVISIONI DELLA TUA CITTÀ
© RIPRODUZIONE RISERVATA