Le Marche nella morsa del caldo: Ancona da bollino rosso. Ecco dove e fino a quando. Le previsioni per il weekend

Mercoledì 30 Giugno 2021
Le Marche nella morsa del caldo: Ancona da bollino rosso. Ecco dove e fino a quando. Le previsioni per il weekend

ANCONA - Estate torrida, le Marche strette nella morsa del caldo: secondo la Protezione civile nazionale oggi, mercoledì 30 giungo, Ancona è una delle città d'Italia (con Campobasso e Catania), da bollino rosso. Sono anche altre, secondo il servizio regionale delle Marche, le città delle Marche dove il caldo si fa sentire: bollino arancione su Fabriano, Jesi, Macerata e Ascoli Piceno.

LEGGI ANCHE

Allarme siccità: il fiume si abbassa troppo, vietato ogni prelievo. Pesanti multe

 

GUARDA LE PREVISIONI

La terapia intensiva di Torrette è Covid free. Nelle Marche variante Delta al 13%. Saltamartini e il caso prime dosi: «Ne mancano 400mila»

LE PREVISONI PER IL WEEKEND

Secondo gli esperti di 3bmeteo il bel tempo, con il relaltivo caldo, si manterrà costante su tutto il centro Italia e quindi sulle Marche. E' prevista già da domani, comunque, una (piccola) diminuzione delle temperature che porterà un po' di sollievo. Tra sabato e domenica potrà essereci qualche locale annuvolamento, prima sulla dorsale appenninica poi sulla costa. Ma tutto in "rapida disolluzione". Dopo un weekend presumilbilmente da tutto esaurito sulle spiagge, lunedì è prevista la possibilità di alcuni rovesci su tutta la regione

 

 

Ultimo aggiornamento: 16:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA