Temporale e disagi, maltempo nelle Marche
Ecco le zone colpite e le previsioni /Video
Strade caos, incidenti e feriti

Maltempo nelle Marche
le zone colpite e le previsioni
Strade caos, incidenti e feriti
Maltempo nelle Marche
le zone colpite e le previsioni
Strade caos, incidenti e feriti
PESARO - E' arrivato, annunciato e violento. Il maltempo ha iniziato a colpire le Marche, a Pesaro il temporale è iniziato poco dopo le 17. Il cielo si è rabbuiato e di acqua dal cielo ne viene giù una quantità. Anzi, in alcune zone è stata grandine, localmente anche con chicchi di grandi dimensione. 

La pioggia e le forti bordate di vento hanno anche causato incidenti in diverse zone della regione: bombardati di telefonate non solo i vigili del fuoco ma anche il 118 con alcune persone che hanno riportato ferite e lesioni per cadute in casa o nei garage allagati.
 
 


Forti disagi alla circolazione nella città sotto la tormenta, ma sono stati segnalatai anche piccoli black out elettrici in diverse zone della città. Segnalati allagamenti in garage e seminterrati soprattutto nella zona di Villa Fastiggi. Nel quartiere di Pantano un grosso albero si è abbattuto sulla strada. Un altro albero si è abbattutto sulla Cesanense tra Mondolfo e Senigallia, la strada è bloccata. Ma è stata una vera e propia strage di alberi: ogni bilancio è prmaturo, ma potrebbero essere centinaia, se non migliaia, quelli abbattutti nel Pesarese. Allagamenti anche a Fano, dove la zona più colpita sarebbe quella del Lido. Disagi anche alla stazione, con l'allagamento del sottopasso e della Statale Adriatica, trasformata in un fiume. Segnalati allagamenti anche all'ospedale di Urbino.

Il maltempo sta investendo tutta la regione. Ad Ancona un temporale, accompagnato da tuoni e vento, sta sferzando la città. Prima delle 18 era buio come a notte fonda. 
 



GUARDA LE PREVISIONI DELLA TUA CITTA'   

*****NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO*****




LEGGI ANCHE: Break dell'estate in sette regioni, ecco dove e quando pioverà
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 9 Luglio 2019, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 11-07-2019 17:00

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO