Ancora lavori sull'autostrada A14: chiuso per una notte il tratto Pedaso-Grottammare

Martedì 17 Dicembre 2019
Ancora lavori sull'autostrada A14: chiuso per una notte il tratto Pedaso-Grottammare

PEDASO - Ancora lavori sull'A14, con un tratto marchigiano dell'autostrada che resterà chiuso nella notte tra mercoledì e giovedì. Sulla A14 Bologna-Taranto, per lavori di manutenzione, dalle 23 di mercoledì 18 alle 5 di giovedì 19 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in entrambe le direzioni, verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna.

LEGGI ANCHE:
Chiuso per due notti di fila sull'A14 il tratto tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio

Malore mentre è in autostrada ma riesce a parcheggiare: grave un programmatore


Di conseguenza, non si potrà usufruire delle aree di servizio "Piceno ovest" e "Piceno est", situate all'interno del tratto chiuso.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-verso Pescara/Bari: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, si consiglia di proseguire sulla SS 16 adriatica, in direzione di Pescara con rientro, sulla A14, alla stazione autostradale di Grottammare, per proseguire in direzione di Pescara/Bari;
-verso Ancona/Bologna: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, si consiglia di proseguire sulla SS 16 adriatica, verso Ancona con rientro, sulla A14, alla stazione autostradale di Pedaso, per proseguire in direzione di Ancona/Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA