Elezioni, arriva D'Alema
Domani Renzi e Lorenzin

Elezioni, arriva D'Alema Domani Renzi e Lorenzin
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Maggio 2014, 13:20 - Ultimo aggiornamento: 16 Maggio, 07:22
ANCONA - Ancora big in arrivo nelle Marche per la campagna elettorale che entra sempre pi nel vivo. Stasera ad Ascoli sarà la volta di Massimo D'Alema: appuntamento alle 21 alla sala Docens di piazza Roma. Assieme all'ex ministro degli Esteri, che presenterà il suo libro “Non solo euro”, ci saranno i candidati per le Europee, Roberto Gualtieri che alle 19 presenzierà anche un'iniziativa a San Benedetto, e la marchigiana Manuela Bora.



Domani, invece, sarà la giornata del premier Renzi e del ministro Lorenzin. A Pesaro, ci sarà l'atteso ritorno del presidente del Consiglio: con Matteo Renzi l'appuntamento è per le 18,30 in piazza del Popolo, al suo fianco ci saranno la capolista Bonafè e Bora per una manifestazione a sostegno del candidato sindaco Matteo Ricci.



Il ministro della Sanità Beatrice Lorenzin, anche lei per la seconda volta nelle Marche nell'arco di pochi giorni, andrà ad Ancona, Osimo, Pesaro, Ascoli e Fermo. Sul fronte di Forza Italia è in arrivo l'europarlamentare uscente Antonio Tajani che sarà domani a Fermo, Porto San Giorgio e Ancona. L'esponente azzurro sarà nelle Marche anche sabato: a Recanati, Macerata, Fermo, San Benedetto e Ascoli.



Tappa marchigiana anche per Riccardo Nencini, segretario nazionale del Psi, che sarà domani a Fano alle 10,30. Per Sel, invece, è in arrivo il coordinatore nazionale: Fratoianni domani sarà a Fabriano e a Pesaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA