ANCONA - Si chiama “Voce alla radio” ed è un appuntamento radiofonico da non mancare, perché mette in contatto i marchigiani nelle Marche, in Argentina e nel mondo, raccontando storie e persone da un capo all'altro del pianeta. Una trasmissione che va in onda in streaming su Cnn Radio Rosario il sabato alle 15 (ora italiana) e nasce da una idea di Javer Pablo Lucca e Gustavo Fabian Santandrea - entrambi residenti a Rosario ma di origine marchigiana - in collaborazione con Silvia Tamburriello che invece abita ad Ancona.
QUESTO IL LINK PER SEGUIRE LA DIRETTA: https://www.facebook.com/voceallaradio/videos/681902013739211
I marchigiani del mondo in collegamento radio
“Voce alla radio”, oggi, 1 aprile, ospita in collegamento da Ancona il direttore del Corriere Adriatico, Giancarlo Laurenzi. «Abbiamo voluto che il direttore Laurenzi raccontasse a tutti i marchigiani all'estero collegati su Cnn Radio Rosario la sua storia professionale ma anche quella del Corriere Adriatico, prestigioso giornale - spiega Javer Pablo Lucca - che è il punto di riferimento dell'informazione regionale».
Il programma radiofonico è partito a fine 2019 e da allora ogni sabato si apre un ponte tra Rosario e le Marche: «Tanti gli ospiti che abbiamo avuto in questi anni - racconta Javer Pablo -: artisti, politici, personaggi di spicco della vita marchigiana, chef, musicisti, imprenditori. Abbiamo intervistato anche i sindaci dei Comuni bandiera blu e bandiera arancione, per raccontare questa regione a 360 gradi».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout