Nelle Marche oggi 37 nuovi contagi e pochi tamponi. I positivi quasi tutti in due province. Tre morti, tra loro una donna di 63 anni /Il trend del virus

Lunedì 18 Ottobre 2021
Nelle Marche oggi 37 nuovi contagi e pochi tamponi. I positivi quasi tutti in due province

ANCONA - I nuovi contagi Covid oggi, 18 ottobre 2021, nelle Marche sono 37 ma con un numero di tamponi processati nel percorso diagnostico di appena 471, la percentuale è del 7,9%. Il tasso di incidenza cumulativo su 100mila abitanti è del 26,10. 

I NUOVI CONTAGI DIVISI PER ETA'

Sul dato dei 38 nuovi positivi al Covid spiccano i 21 registrati nella provincia di Pesaro Urbino, seguita da quella di Ancona con 12. Tornano casi di Covid registrati anche nella provincia di Ascoli Piceno: oggi ha un caso dopo giorni di zero positivi. Un caso ciascuno nelle province di Macerata e Fermo.  Un positivo da fuori regione.

Oggi le Marche tornano a piangere tre vittimi del Covid, tutte donne: la più giovane, 63 anni, di Macerata; una di 94 anni di Monsampietro Morico e l'altra di 95 di Mondolfo. 

 

 

LEGGI ANCHE

Covid, in un mese nelle Marche 47mila nuovi immuni. Ecco i vaccinati e i no-vax per fasce di età. Perché il richiamo è solo Pfizer e Moderna

LEGGI ANCHE

Droga, ubriachi al volante e persone nei ristoranti senza Green pass: tolleranza zero, multe e denunce

 

 

 

 

IL TREND DEI CONTAGI

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 13:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA