Domenica da bollino rosso
Traffico in aumento e code sull'A14

Domenica da bollino rosso Traffico in aumento e code sull'A14
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Agosto 2014, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 25 Agosto, 06:29

ANCONA - Traffico in aumento sulle strade e le autostrade gestite dall'Anas in questa domenica da bollino rosso per il controesodo. Al momento, rende noto la società, la circolazione è molto sostenuta, con flussi di traffico leggermente superiori rispetto al 2013 (+0.8%). Occhi puntati sulla A14, dove si segnalano code e rallentamenti in direzione nord. Occhio pure agli autovelox, ecco la mappa delle postazioni della polizia stradale.

IL TRAFFICO E GLI AUTOVELOX

In particolare si registra traffico elevato e in alcuni casi rallentato, nel tratto salernitano della A3 Salerno-Reggio Calabria, con rallentamenti nei pressi di Laino Borgo in direzione nord, sulla SS 16 «Adriatica» in provincia di Brindisi, nel tratto abruzzese e marchigiano, sulla SS 106 «Jonica» in provincia di Catanzaro, lungo la SS585 «Fondo Valle del Noce» in Basilicata.

Traffico in aumento anche al tunnel di Tenda, in prossimità del confine con la Francia. L'Anas ricorda che fino alle ore 23.00 di oggi è interdetta la circolazione stradale fuori dai centri abitati per i veicoli di massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA