Marche tra concerti, sagre e feste
Ecco il programma del weekend

Marche tra concerti, sagre e feste Ecco il programma del weekend
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Luglio 2015, 12:01 - Ultimo aggiornamento: 27 Luglio, 10:58
ANCONA - Anche l'ultima settimana di luglio propone tanti e variegati appuntamenti, tanto lungo la costa quanto nei centri all'interno.

Senigallia ancora in copertina con un'altra serata speciale: appuntamento venerdì a aprtire dalle ore 21 al Foro Annonario per la dodicesima edizione di "Senigallia in moda".



Inizia venerdì e si concluderà domenica a Pergola il Wine Summer Festival 2015. Aperitivi, degustazioni e tanta musica con navette che partiranno dai centri del comprensorio per raggiungere il cuore della festa. Venerdì il grande appuntamento al campo sportivo con il concerto dei Nomadi.





Fine settimana con tanto ritmo a Pesaro: da domani a domenica va in scena Sunride: musica, moto e un intenso programma di spettacoli nella zona mare.





Campagna di Morro d’Alba ancora protagonista grazie al suo prodotto di eccellenza: il vino! Dopo una breve e piacevole camminata tra le colline caratterizzate dai vigneti, venerdì sosta alla Cantina Vicari per degustare prodotti locali, i loro vini e la celeberrima Lacrima di Morro d’Alba. Prenotazione obbligatoriaentro le 19 di giovedì 23 luglio. Per info e prenotazioni: Niki: cell. 3286762576, e-mail: info@studiodiatomea.it





Cresce l'attesa a Monterubbiano per la sagra della polenta con lo stoccafisso, tradizione che nasce nel 1906, quando il Dott.Alfredo Albertini individuò nelle abitudini alimentari della popolazione le cause del flagello della pellagra. Tante specialità domenica a partire dalle 18 con musica popolare: in menù polenta con salsicce, patatine fritte, salsicce e braciole alla brace oltre ad altre gustose specialità.



Appuntamento sabato pomeriggio a Sassoferrato a partire dalle 16 fino a tarda notte con il mercatino d'altri tempi. Si conclude sabato ad Agugliano il festival nazionale del teatro dialettale - premio La Guglia d'Oro 2015 - kermesse partita il 15 luglio scorso e che ha ottenuto tanti consensi. E adesso il gran finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA