Coronavirus, il dato del sollievo nel primo giorno di zona bianca. Neanche un caso positivo nelle Marche. Ma ci sono due morti di 61 e 91 anni / Il contagio nelle regioni

Coronavirus, il dato del sollievo nel promo giorno di zona bianca. Neanche un caso positivo nelle Marche
Coronavirus, il dato del sollievo nel promo giorno di zona bianca. Neanche un caso positivo nelle Marche
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Giugno 2021, 10:16 - Ultimo aggiornamento: 22 Giugno, 09:48

ANCONA - Così bello da non crederci. Emergenza Covid, neanche un nuovo caso positivo nelle Marche nelle ultime 24 ore. Vero che come capita spesso la domenica vengono analizzati meno tamponi ma lo "zero" assoluto vale tanta fiducia, tanta speranza e anche tanto morale.

Ma ecco nel dettaglio dati del bollettino di questa mattina, lunedì 21 giugno 2021: nelle ultime 24 ore sono stati testati 812 tamponi: 309 nel percorso nuove diagnosi (di cui 87 screening con percorso Antigenico) e 503 nel percorso guariti (un rapporto positivi testati del 0%).

IL CONTAGIO NELLE REGIONI 

 

DUE DECESSI NELLE MARCHE

Confortante il bollettino dei contagi, triste invece quello pomeridiano dei decessi con due persone che sono morte causa covid nelle Marche: si tratta di uomo di Ascoli di 61 anni morto all'ospedale di San Benedetto del Tronto e di una donna di 91 anni di Pesaro deceduta a Fososmbrone. Il numero delle vittime dall'inizio della pandemia sale così a 3033. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA