Le imprese dell'autotrasporto
incontrano l'assessore Sciapichetti

Un momento dell'incontro
Un momento dell'incontro
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Luglio 2015, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 18:47
ANCONA - Si è riunito il direttivo regionale delle Marche di Confartigianato Trasporti.



Presente l'assessore regionale Angelo Sciapichetti. I temi centrali quelli della vertenza nazionale e delle infrastrutture nella regione.Il presidente e il segretario Marzocchi e Gasparoni hanno stigmatizzato il comportamento del ministrodei Trasporti Delrio che ha tagliato del 70% le deduzioni forfettarie, che significa, secondo Confartigianato Trasporti, maggiori imposte per 6.000 euro a veicolo operante nel trasporto nazionale da pagarsi subito a saldo delle imposte 2014 ed altrettanti 6.000 euro da versare immediatamente quale anticipo sulla tassazione per il 2015.



Dopo le forti proteste di Confartigianato "qualche apertura per la soluzione del problema delle deduzione delle spese non documentate per gli artigiani sembra prendere forma, ma le certezze ancora non ci sono".



Le associazioni dell’autotrasporto merci hanno subordinato la soluzione futura di diverse altre questioni alla precisa determinazione e finanziamento delle deduzioni forfetarie per l’anno 2014 sui livelli erogati nel 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA