Il Sanzio questa estate prende il volo:
dopo Monaco un collegamento con Kiev

Il Sanzio questa estate prende il volo: dopo Monaco un collegamento con Kiev
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Aprile 2018, 11:40 - Ultimo aggiornamento: 11:43

ANCONA - Con voli settimanali, previsti in partenza ogni sabato, l’aeroporto delle Marche sarà collegato all’Ucraina tramite connessioni dirette da Ancona all’aeroporto di Kiev-Boryspil.
I voli prenderanno avvio nella stagione estiva ormai alle porte, più precisamente sabato 9 giugno per poi terminare sabato 8 settembre e saranno operati dal vettore ucraino Windrose Airlines.
L’avvio dei collegamenti con l’Ucraina è stato reso possibile grazie ad attività promozionali e turistiche messe in atto in questi mesi dall’aeroporto delle Marche in sinergia con Regione Marche, volte alla valorizzazione della nostra regione su nuovi mercati esteri e alla collaborazione con TEZ Tour, uno dei maggiori tour operator operante sui mercati dell’Est Europa.
Non da ultimo, sui voli Windrose per Kiev, operati con aeromobili A320 da 180 posti e A321 da 218 posti, sarà possibile anche, previa disponibilità di spazio in stiva, caricare merce come prodotto “general cargo”.
“E’ importante sottolineare come i collegamenti per Kiev siano di fondamentale importanza per il nostro territorio in quanto favoriranno lo sviluppo massiccio di flussi di traffico incoming verso le Marche consentendo così di far conoscere una bellissima regione come la nostra. Per noi è fonte di grande orgoglio essere stati scelti da Tez tour come punto di approdo per i propri viaggiatori e sarà sicuramente nostra cura offrire i migliori servizi a nostra disposizione” afferma la Dott.ssa Federica Massei, amministratore unico di Aerdorica.
I collegamenti con Windrose opereranno ogni sabato con arrivo ad Ancona alle ore 9:15 del mattino e ripartiranno alle 10.15 con arrivo previsto all’aeroporto di Kiev alle 13.55.

© RIPRODUZIONE RISERVATA