San Valentino, un regalo per la festa dell'amore con il Corriere Adriatico. Scopri la promozione

San Valentino, un regalo per la festa dell'amore con il Corriere Adriatico. Scopri la promozione
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Febbraio 2022, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 09:52

ANCONA - Una informazione che viene dal passato ma è proiettata nel futuro. E’ il Corriere Adriatico, 161 anni di vita, un archivio di storia raccontata con le notizie. Che però guarda sempre avanti. Più verticalità e approfondimenti, una newsletter che dà il buongiorno ai suoi abbonati. Un lavoro continuo al servizio dell’informazione e dei lettori che vede impegnata la redazione. Una crescita di contenuti premiata dai numeri di quanti ci seguono. Tanti. Ma mai troppi.

È proprio con l’intento di allargare questo gruppo che nasce una promozione nuovissima per festeggiare la settimana di San Valentino, studiata per entrare a far parte subito della nostra famiglia.

Sarà possibile accedere a tutti i contenuti del sito ed edizione digitale del quotidiano per 3 mesi a soli 15 euro (invece di 59,97 euro) con il Corriere Adriatico Digital+. Un’offerta speciale da attivare alla landing page che trovi qui. Abbonati subito, la promozione è valida solo fino al 18 febbraio! Con la lettura del Corriere Adriatico sarà amore a prima vista.

Una informazione certificata
CorriereAdriatico.it, sia desktop che mobile, è una finestra sulle Marche ma con un occhio aperto sull’Italia e sul mondo, sullo sport e sugli spettacoli, con sezioni dedicate a salute, motori, viaggi e uno spazio dedicato alla voce dei lettori. E soprattutto con una informazione certificata: basta cliccare sulla firma dei giornalisti professionisti che contribuiscono alla realizzazione del sito per leggere una breve biografia dell’autore. Come dire: ci mettiamo la faccia, le fakenews non abitano qui. Una informazione che guarda alle tecnologie ma che non ci fa perdere di vista da dove veniamo. Perché il Corriere Adriatico è il giornale delle Marche e per le Marche dal 1860, fa parte della storia e continua a raccontare questa regione al plurale con l’edizione Digital. Con CorriereAdriatico.it poi la sua informazione si completa, supera i confini, si fa globale, arricchita di contenuti video, foto, approfondimenti multimediali. Siamo una famiglia che cresce, che vogliamo però più numerosa ogni giorno. Una famiglia che vuole festeggiare insieme a voi San Valentino, la festa dell’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA