Guerra, la solidarietà che arriva dalle Marche: le Comunità ucraine locali premiano la Protezione Civile

Guerra, la solidarietà che arriva dalle Marche: le Comunità ucraine locali premiano la Protezione Civile
​Guerra, la solidarietà che arriva dalle Marche: le Comunità ucraine locali premiano la Protezione Civile
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Gennaio 2023, 14:37

CASTELRAIMONDO- La Comunità ucraina nelle Marche (Cum) ringrazia la Protezione Civile di Castelraimondo (Macerata) e tutti i benefattori locali: consegnato un attestato di ringraziamento alle associazioni di volontariato che hanno raccolto beni di prima necessità per l'Ucraina. Tra queste la Protezione Civile di Castelraimondo che ha promosso diverse raccolte nel corso degli ultimi mesi. 

LEGGI ANCHEGuerra in Ucraina in bilico «fino alla primavera, prevedo una grande battaglia»: il generale Usa Keith Kellogg e gli sviluppi del conflitto russo-ucraino

La solidarietà 

La consegna degli attestati è avvenuta nella sede dei volontari Vigili del Fuoco in pensione di Ancona. A ritirare l'attestato il vicesindaco ed assessore alla Protezione Civile Roberto Pupilli e il coordinatore del gruppo locale Enzo Maggi. La presidente della Comunità Maryna But ha formulato parole di ringraziamento e affetto alle associazioni e amministrazioni comunali che hanno aderito alla raccolta nonché a tutti i cittadini delle varie località che hanno donato i materiali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA