GABICCE - Mobilitazione per la riapertura della guardia medica di Gabicce Mare, appuntamento il 14 aprile alle ore 9 in via Berlinguer. Il Partito Democratico di Gabicce Mare organizza un sit-in di protesta nella sede del distretto sanitario di via Berlinguer, per sollecitare la Regione Marche al ripristino del servizio di guardia medica e stazionamento fisso di un’ambulanza.
La bella stagione alle porte (e i turisti pure)
«Dopo il sit-in organizzato a luglio 2022 non è cambiato nulla. Nonostante le numerose interrogazioni dei consiglieri regionali PD Biancani e Vitri per la guardia medica di Gabicce tutto tace. Questa mobilitazione vuole ribadire ancora una volta l’importanza delle guardie mediche per i cittadini - spiega Carmelo Caico, segretario del Pd di Gabicce Mare - Non è ammissibile che la nostra città e tutta la provincia rimanga priva di un servizio essenziale, considerata l’elevata affluenza turistica dei mesi estivi.
Chi sarà presente
Saranno presenti il sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi, la segretaria provinciale del Pd Rosetta Fulvi, i consiglieri regionali Andrea Biancani e Micaela Vitri, oltre ad amministratori, cittadini e iscritti alle sezioni locali del partito.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout