ANCONA - «Solidarietà e responsabilità», le due strade che portano a scegliere la raccolta fondi del Corriere Adriatico a favore dell’Azienda Ospedali Riuniti di Ancona. Lo dice Olimpia Leopardi, discendente di Giacomo e custode delle memorie della famiglia, a cominciare dallo straordinario palazzo recanatese, luogo da cui si irradiano raggi di cultura e di speranza, costantemente aggiornati con una sapiente valorizzazione.
Il testimonial
Anche Olimpia Leopardi non si tira indietro nel momento della solidarietà con una parola d’ordine molto significativa: «Insieme ce la faremo». L’invito è rivolto a tutti i lettori del Corriere Adriatico e del sito www.corriereadriatico.it: insieme si può partecipare alla raccolta fondi aperta sul conto corrente aperto presso Banca Finnat, intestato a “Corriere Adriatico per emergenza Coronavirus” Iban: IT 84 O 03087 03200 CC0100061040, codice Swift FNATITRRXXX. Una raccolta che ha già permesso di acquistare due ecografi, del valore di 60mila euro, che consentono un più agevole trattamento per i pazienti affetti da Covid-19, ricoverati all’ospedale di Torrette, l’ospedale che è il punto di riferimento, al centro della rete regionale della sanità, per l’assistenza ai malati in questo drammatico periodo. Un ospedale mai come ora sotto pressione ma nello stesso tempo in grado di garantire un sostegno specialistico ed umano eccezionale.
Il messaggio
Il ringraziamento
L’ospedale di Torrette si è messo generosamente a disposizione dell’intera comunità regionale; ieri ha anche ricevuto l’abbraccio delle forze dell’ordine che come ringraziamento hanno suonato le sirene e l’Inno di Mameli davanti all’ingresso. Un ringraziamento che ogni lettore del Corriere Adriatico può fare contribuendo alla raccolta dei fondi per sostenerne l’azione.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout