Coronavirus, tornano a salire nuovi positivi: sono quattro, 3 a Macerata e uno a Pesaro/ Il contagio nelle regioni in tempo reale

Coronavirus, tornano a salire nuovi positivi: sono quattro, 3 a Macerata e uno a Pesaro
Coronavirus, tornano a salire nuovi positivi: sono quattro, 3 a Macerata e uno a Pesaro
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Maggio 2020, 10:20 - Ultimo aggiornamento: 10:31

ANCONA - Epidemia di Coronavirus, tornano a salire i nuovi positivi oggi, venerdì 29 maggio, nelle Marche. Dopo un giorno a zero e quello seguente a 1, sono infatti 4 (3 in provincia di Macerata e uno a Pesaro) i nuovi positivi. Sono stati analizzati 750 tamponi del percorso diagnosi, più altri 529 del percorso guariti. Dall'inizio dell'epidemia sono state 6.723 le persone contagiate nella nostra regione.



LEGGI ANCHE: Le pattuglia delle Frecce Tricolori sorvolano le Marche. Ecco a che ora

IL CONTAGIO NELLE REGIONI IN TEMPO REALE

 


LEGGI ANCHE: Pesaro, ballerine e clienti nel night aperto malgardo le restrizioni Covid: scattano multa e chiusura

IERI NESSUN DECESSO NELLE MARCHE
per la quarta volta da quando è cominciata l'emergenza ieri non sono stati segnalati morti nelle ultime ventiquattr'ore. Dall'inizio dell'epidemia sono state 997 le vittime nella nostra regione.
Nelle Marche sono deceduti 595 uomini e 402 donne, con un'età media di 80,5 anni; il 94,8% di loro aveva malattie pregresse. La provincia di Pesaro è la più colpita con 527 morti (-), seguita da Ancona con 217 (-), Macerata con 166 (-), Fermo con 66 (-) e Ascoli con 13 (-). Sono 8 (-) le vittime provenienti da fuori regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA