ANCONA - Epidemia di Coronavirus, oggi nelle Marche, non sono stati registrati decessi. Si tratta del scondo giorno di fila. Dall'inizio dell'emergenza sono state 994 le vittime nella nostra regione. Sono morti 594 uomini e 400 donne, con un'età media di 80,5 anni; il 94,9% delle vittime aveva malattire pregresse.
LEGGI ANCHE: Marche, i primi aiuti Covid sono per lavoratori e imprese del turismo: via oggi alle domande/ Come accedere alla piattaforma
IL CONTAGIO NELLE REGIONI IN TEMPO REALE
LEGGI ANCHE: Ripartono le discoteche, ma solo all'aperto. Ma il via alle sagre fa arrabbiare Confcommercio
OGGI UN NUOVO POSITIVO NELLE MARCHE
Il Gores ha comunicato che i tamponi analizzati nelle ultime 24 ore sono 1120, di cui 633 del percorso nuove diagnosi e 487 del percorso guariti. Un caso positivo in provincia di Macerata.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout