Coronavirus, Marche preoccupate per l'aumento dei positivi, ma è il ventiseiesimo giorno senza morti/ La mappa interattiva del contagio in Italia

Coronavirus, Marche preoccupate per l'aumento dei positivi, ma è il ventiseiesimo giorno senza morti
Coronavirus, Marche preoccupate per l'aumento dei positivi, ma è il ventiseiesimo giorno senza morti
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Luglio 2020, 18:21 - Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 18:23

ANCONA - Epidemia di Coronavirus, anche oggi non sono stati segnalati decessi nelle Marche. Si tratta del ventiseiesimo giorno di fila, ma a riaccendere l'allarme e il seppur contenuto rialazo dei nuovi positivi giornalieri.
Sono state 987 le vittime dell'epidemia nella nostra regione. Sono morti 589 uomini e 398 donne, con un'età media di 80,5 anni; il 94,9% delle vittime aveva patologie pregresse.

LEGGI ANCHE: Quattro nuovi positivi al coronavirus anche oggi nelle Marche su 1.020 tamponi /Il contagio nelle regioni in tempo reale

LA MAPPA INTERATTIVA DEL CONTAGIO IN ITALIA

 


LEGGI ANCHE: Coronavirus, la terza positiva è una donna incinta. La polizia indaga su 7 bengalesi: sono ambulanti in spiaggia?

OGGI 4 NUOVI POSITIVI NELLE MARCHE
Il Gores questa mattina, 11 luglio 2020, ha comunicato che nelle ultime 24 ore  sono stati effettuati 1.020 tamponi: 605 nel percorso nuove diagnosi, 415 in quello guariti. I casi positivi sono 4, registrati due in provincia di Pesaro Urbino, uno in provinci di Ancona e uno di fuori regione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA