Coronavirus, tornano a salire i positivi nelle Marche: sono 76 in un giorno. Totale oltre quota 6mila/ La mappa interattiva dei contagi provincia per provincia

Coronavirus, tornano a salire i positivi nelle Marche: sono 76 in un giorno. Totale oltre quota 6mila
Coronavirus, tornano a salire i positivi nelle Marche: sono 76 in un giorno. Totale oltre quota 6mila
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Aprile 2020, 09:54 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 09:13

ANCONA - Emergenza Coronavirus, il Gores, nel suo quotidiano aggiornamento, ha segnalato per oggi, venerdì 24 aprile, 76 nuovi positivi nelle Marche. Un numero che torna purtroppo a salire dopo il trend in discesa degli ultimi giorni, ma anche a fronte di un numero molto elevato di test effettuati, il secondo di sempre. I tamponi analizzati sono stati infatti 1.440, tanto che la percentuale di positività resta bassa: 5,2%. Il totale dall'inizio dell'emergenza sale a 6.028 contagiati nella nostra regione.



LEGGI ANCHE: Ancona, lo sfogo dell'infermiera: «Fino a ieri eroi, calato l'allarme Covid tornano subito gli insulti»

LA MAPPA INTERATTIVA DEI CONTAGI PROVINCIA PER PROVINCIA



LEGGI ANCHE: Quinto morto di Coronavirus alla casa di riposo: «Ci servono subito mascherine e tute»

IERI 8 MORTI NELLE MARCHE
Sono 5 i morti segnalati nelle Marche ierii, giovedì 23 aprile, dal Gores nel suo quotidiano aggiornamento. A cui si devono aggiungere, però, altri 3 morti dei giorni scorsi accertati come infetti da Covid. Le vittime dall'inizio dell'emergenza salgono a 865. Pesaro è la provincia con più vittime, 467 (+1), seguita da Ancona con 185 (+4), Macerata con 131 (+3), Fermo con 62 (-) e Ascoli con 12 (-). Sono 8 (-) le vittime provenienti da fuori regione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA