Coronavirus, nessun nuovo positivo nelle Marche. Ma il focolaio dell'Hotel House ne produce altri tre/ I test effettuati in tutta Italia in tempo reale

Coronavirus, nessun nuovo positivo nelle Marche. Ma il focolaio dell'Hotel House ne produce altri tre
Coronavirus, nessun nuovo positivo nelle Marche. Ma il focolaio dell'Hotel House ne produce altri tre
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Giugno 2020, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 01:34

ANCONA - Epidemia di Coronavirus, nessun nuovo positivo oggi nelle Marche. , ma preoccupa il focoalio dell'Hotel House. Il Gores ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati processati in totale 1385 tamponi, di cui 747 nel percorso nuove diagnosi, 563 nel percorso guariti e 75 nel percorso Hotel House. Oggi non si registra nessun caso positivo nel percorso nuove diagnosi. Tre i casi positivi nel percorso Hotel House. Si segnala inoltre che è stato aggiornato il dato relativo al percorso nuove diagnosi comunicato ieri e relativo a martedì 23 giugno, poiché un caso positivo è risultato negativo al retest.



LEGGI ANCHE: Liste d’attesa, parte la rincorsa: in agenda 680 ore in più e un piano da 5 milioni

I TAMPONI ANALIZZATI IN TUTTA ITALIA IN TEMPO REALE

 

 

LEGGI ANCHE: Choc fuori dal supermercato: un cane ne aggredisce un altro e la padrona, ferita la donna

NOVE GIORNI DI FILA SENZA EDECESSI NELLE MARCHE
Emergenza Coronavirus, anche ierii non sono stati segnalati decessi nelle Marche. Si tratta del nono giorno consecutivo. Dall'inizio dell'emergenza sono state 994 le vittime nella nostra regione. Sono morti 594 uomini e 400 donne, con un'età media di 80,5 anni; il 94,9% delle vittime aveva malattie pregresse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA