Coronavirus, sono 8 i nuovi positivi su più di mille tamponi testati. Nelle Marche 6.697 contagiati/ La mappa interattiva del contagio provincia per provincia

Coronavirus, sono 8 i nuovi positivi su più di mille tamponi testati. Nelle Marche 6.697 contagiati
Coronavirus, sono 8 i nuovi positivi su più di mille tamponi testati. Nelle Marche 6.697 contagiati
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Maggio 2020, 10:06 - Ultimo aggiornamento: 10:08

ANCONA - Epidemia di Coronavirus, sono stati 8 i nuovi positivi segnalati oggi, venerdì 22 maggio, dal Gores nelle Marche. Sono stati 2 in provincia di Pesaro e Urbino, 2 ad Ancona, 3 a Macerata, 1 fuori regione. Il numero di test effettuati è molto alto, sono stati analizzati 1.006 tamponi. A questo percorso delle nuove diagnosi si aggiungono i tamponi effettuati per il percorso guariti e quelli di controllo dei positivi del percorso sierologici. Dall'inizio dell'emergenza sono stati 6.697 i contagiati nella nostra regione.



LEGGI ANCHE: Coronavirus, liberi tutti al confine? Mica tanto. Al decreto Ceriscioli sì di Emilia e Abruzzo (e mezzo dell'Umbria)

LA MAPPA INTERATTIVA DEL CONTAGIO PROVINCIA PER PROVINCIA



LEGGI ANCHE: Coronavirus, ira di Ceriscioli contro l'osservatorio di Riccardi: ​«Noi fuori solo a fine giugno? Macchè»

IERI NESSUN DECESSO NELLE MARCHE
il Gores infatti ieri non ha segnalato nessun morto. E' la seconda volta (la prima domenica scorsa) che succede dal 2 marzo, agli albori dell'epidemia nella nostra regione. Dall'inizio dell'emergenza nelle Marche si sono state 990 vittime; 591 uomini e 399 donne, con un'età media di 80,5 anni; il 94,8% di loro aveva patologie pregresse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA